• Home
  • Domande frequenti

Domande frequenti

In questa sezione sono raccolte le domande frequenti riguardanti il dispositivo.

ProblemaSoluzione
Il dispositivo non si ricarica.Attendere circa 15 minuti quando il dispositivo è in carica. Se la batteria è completamente scarica, l'avvio del processo di carica potrebbe richiedere un po' di tempo. Se una volta trascorsi 15 minuti il dispositivo non si ricarica, contattare il centro assistenza.
Il dispositivo non si accende.Controllare il livello della batteria. Il mancato avvio potrebbe essere dovuto al fatto che la batteria è completamente scarica. Se il dispositivo non si accende anche dopo averlo caricato, contattare il centro assistenza.
Desidero visualizzare le lingue supportate.Consultare il nostro sito web.
https://pocketalk.link/uukzEu
Desidero verificare quali paesi supportano la comunicazione globale.Consultare il nostro sito web.
https://pocketalk.link/sim
Compare il messaggio “Nessuna connessione a Internet” e la traduzione non funziona.
  1. Riavviare il dispositivo.
    Attivazione e disattivazione del dispositivo
  2. Impostare Dati mobili su [OFF] e quindi su [ON].
    Impostazioni di rete mobile
Se il problema persiste, i segnali supportati potrebbero essere fuori intervallo. Provare a stabilire la connessione tramite Wi-Fi o tethering con un dispositivo funzionale.
A volte il dispositivo diventa caldo durante la carica o l’utilizzo.Il dispositivo potrebbe diventare caldo durante la carica o in caso di utilizzo per un periodo prolungato. Si tratta di un fenomeno normale.
Desidero conoscere la procedura di registrazione per il servizio di garanzia estesa.Visitare il seguente sito web e registrarsi come utente.
https://pocketalk.link/5FZIrM
Questo servizio è riservato agli utenti residenti in Giappone.
Come posso continuare a utilizzare il dispositivo dopo la scadenza del periodo contrattuale con comunicazione globale (eSIM integrata)?È possibile effettuare il rinnovo (a pagamento) dal sito web dedicato oppure acquistare e inserire la scheda SIM globale dedicata.
Per maggiori informazioni, visitare https://pocketalk.link/BjbmO9
Alcune funzioni sono oscurate e non riesco a eseguire le operazioni descritte nel manuale.Se l’organizzazione utilizza Pocketalk Ventana, l’amministratore di Ventana potrebbe aver limitato alcune funzioni. Contattare l’amministratore di Ventana.